Recinzioni in calcestruzzo

Recinzioni in calcestruzzo

descrizione prodotto

Le recinzioni in calcestruzzo vengono utilizzate prevalentemente nell’ambito dell’edilizia industriale per delimitare aree adibite ad uso industriale come piazzali, parcheggi, aree di deposito e aree di pertinenza degli edifici stessi. Negli ultimi anni le recinzioni in cemento, grazie all'utilizzo di calcestruzzi colorati o finiture con matrici a vista, hanno conosciuto un uso più diffuso nell'edilizia civile.

 Le nostre recinzioni industriali modulari monoblocco in calcestruzzo sono una composizione modulare costituita da i seguenti elementi prefabbricati standard:

- Plinto prefabbricato

- Colonna prefabbricata da cm. 20x20 o 25x25 ed altezza cm 210/260/310,

- Pannello di tamponamento in c.a.v. nervato da cm. 380x150/200/250 spessore 5/10 da infilare nelle colonne di cui sopra.

A richiesta del cliente possiamo fornire anche elementi di tamponamento con spessori diversi o predisposizioni per l’installazione di pali metallici sulla parte superiore delle colonne e dei pannelli. Quando l’orografia del terreno lo richieda, la nostra recinzione industriale modulare, può essere installata su una trave di fondazione continua, opportunamente predisposta.

Per l'edilizia civile si utilizzano prodotti diversi, con formati inferiori e aspetto più consono all'inserimento nel contesto urbano.

Tutte le recinzioni installate sono corredate dei documenti necessari per soddisfare le vigenti norme delle costruzioni, compresi i criteri della nuova normativa antisisismica.

 




Richiedi informazioni per questo servizio

Nome del servizio

Nome * (* Campi obbligatori)  
Cognome *  
E-mail *  
Telefono
Cellulare
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Richiedi un preventivo o lascia un messaggio
Codice di verifica CAPTCHA *
 
Trattamento dei dati Concedo il consenso *


   
Informativa estesa sull'uso dei cookies